DA LOGATEK SOLUZIONI DIGITALI E SERVIZI A SUPPORTO  PER SMARTWORKING PROTETTO E DIDATTICA A DISTANZA ESCLUSIVA

DA LOGATEK SOLUZIONI DIGITALI E SERVIZI A SUPPORTO PER SMARTWORKING PROTETTO E DIDATTICA A DISTANZA ESCLUSIVA

 

LOGATEK, in virtù della situazione che ciascuno di noi sta vivendo per il Covid-19, ha accolto le richieste provenienti da diversi settori e da più ambiti, garantendo gli strumenti (i prodotti: pc portatili, notebook, tablet …) e la duplice assistenza (da remoto e in presenza (con tutte le precauzioni del caso)) per fornire quanto previsto dal Decreto che coinvolge le scuole, le varie istituzioni e le imprese in generale.

 

Sono molteplici le soluzioni che possono  rispondere ai bisogni di una scuola o istituto comprensivo per far sì che l’utenza, tutta, venga messa in condizione di continuare ad apprendere: “imparando ad imparare” per quanto riguarda gli studenti; e a lavorare per quel che concerne: il corpo docente, per ogni ordine e grado di scuola (infanzia, primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado) e il personale tecnico - amministrativo (ATA); come allo stesso modo i servizi e gli strumenti messi in campo da @Logatek  possono assolvere alle esigenze che società ed aziende,  di varia tipologia e target diversi, si trovano ad affrontare.

 

Pertanto @Logatek invita a seguire i propri canali social (Linkedin, Facebook e Instagram) per essere sempre informati sulle ultime novità: sia per quanto riguarda gli strumenti e i prodotti: ma anche per i servizi di assistenza a supporto. E a seguire le news settimanali, occasione per avere un quadro d’insieme utile e funzionale alle diverse necessità che man mano si andranno a delineare, come si apprende dai mass media quasi giornalmente.

 

Infatti con un semplice click sul sito https://www.logatek.it/contatti è possibile prendere contatto con noi per visionare, consultare e conoscere gli strumenti digitali e l’assistenza tecnica a supporto degli stessi che l’azienda è in grado di offrire.

Per maggiori informazioni e per avere risposte specifiche e puntuali per eventuali richieste e quindi per visionare da remoto le diverse tipologie di soluzioni disponibili oltre alla tecnologia e assistenza che @Logatek è in grado di garantire, l’ufficio marketing e l’area tecnica sono a disposizione. 

indietro