Acuity LED 1600 II PER UNA STAMPA CREATIVA DALL'ELEVATO VALORE TECNOLOGICO

Acuity LED 1600 II PER UNA STAMPA CREATIVA DALL'ELEVATO VALORE TECNOLOGICO

Realizzata con le più innovative tecnologie Fujifilm, costruita per un’efficiente produzione e progettata per la creatività. 

Questi i tre assi portanti su cui poter racchiudere le molteplici funzioni, caratteristiche e peculiarità che fanno della ACUITY LED UV 1600 II una vera ammiraglia per il wide format.

Fa parte della generazione delle stampanti ibride LED UV che si differenzia per velocità e per versatilità, in virtù della stampa simultanea dei colori e degli inchiostri bianco e trasparente.

Grazie ad una solida costruzione le stampanti Acuity LED garantiscono la stampa continua tant'è che queste macchine vengono utilizzate 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Inoltre l'utilizzo su un'ampia gamma di applicazioni e l'impiego di materiali diversi, fa sì che scegliere l'ACUITY LED 1600 II  dia ulteriore valore aggiunto all'investimento che ci si trova a fare. I risultati sono concreti, misurabili e decisamente competitivi per la fascia di mercato di riferimento.

Un vero e proprio investimento "dal beneficio immediato" grazie al contributo industria 4.0, con cui si può recuperare il 50% della spesa. "E la gestione della pratica è curata da noi, avvalendoci di professionisti di settore” come sottolinea Massimiliano Fastelli - AD & Owner Logatek.

Lo showroom Logatek, grazie all'Innovation Center rinnovato e gestito da personale specializzato: offre l'opportunità di provare la macchina in tutte le sue funzioni e possibilità.

Ti invitiamo - pertanto - a visitarci compilando il form contatti oltre a visionare il notro sito ma soprattutto a prenotare una o più demo presso lo showroom aziendale.  Contattaci per avere tutta la consulenza necessaria e maggiori informazioni.

TI ASPETTIAMO!

 

Il Gruppo Logatek  - con più di 40 anni di esperienza - certificata ISO 9001:2015, ISO 14.001:2015 e ISO 27001:2013 - è la società specializzata nella vendita di soluzioni di stampa e servizi post vendita in ambito office, ICT, Digital Signage, Production, Finishing e wide format che si propone come partner ideale per le imprese e le organizzazioni.

 

 

 

 

indietro