Decorazione di interni, una opportunità  da cogliere

Decorazione di interni, una opportunità  da cogliere

Mimaki offre una vasta gamma di tecnologie di grande formato che consentono ad utenti appartenenti sia al mondo della comunicazione visiva che ad altri settori di cogliere opportunità  di business un tempo inaccessibili, come quella della decorazione di interni.

Il settore della decorazione d'interni sta cambiando grazie all'introduzione della stampa digitale che ha reso possibile lo sviluppo di applicazioni inedite, personalizzabili, realizzabili in piccole quantità  e con costi competitivi.

Da quando la stampa digitale àè entrata nel mondo della decorazione di interni sono nate opportunità  sia per chi crea che progetta e produce applicazioni. Inoltre grazie alla stampa digitale non esiste pi๠alcun supporto su cui non sia possibile stampare. 

Mimaki JV400 LX

JV400LX Mimaki JV400 è la soluzione ideale per progettisti e brand owner di punti vendita, uffici ed edifici, che vogliono decorare ed al tempo stesso proteggere la propria immagine. Essa permette di realizzare vetrofanie e segnaletica retroilluminata e stampare su PET trasparente e pellicole per vetri antisfondamento.

 

 

Mimaki JV5-320DS

Mimaki JV5-320DSSistemi di stampa come JV5-320DS indicati particolarmente per la realizzazione di applicazioni come bandiere e striscioni, per i quali si ottengono risultati eccellenti grazie all'utilizzo di inchiostri dye sublimation, permettono anche la personalizzazione di prodotti in tessuto quali cuscini, tendaggi, biancheria per la casa e persino poltrone e divani.

 

 

Mimaki CJV150 Series 

Mimaki CJV150 Series La serie CJV150 è la soluzione ideale per produttori di insegne, professionisti dei display e stampatori in genere. E' un sistema di stampa in grado di creare adesivi metallici, dedalcomanie, etichette fustellate, insegne, grafica per veicoli, banner, poster, PoS, grafica retroiluminata e per allestimenti, etichette per indumenti, stampe su tela e molto altro. 

 

 

 

Se vuoi una tecnologia in grado di supportare la tua strategia nel settore della decorazione di interni, chiedi la consulenza di Logatek.

Contattaci

indietro