PRINT TRASFORMATION: KONICA MINOLTA LEADER MONDIALE DA IDC MARKETSCAPE

PRINT TRASFORMATION: KONICA MINOLTA LEADER MONDIALE DA IDC MARKETSCAPE

Konica Minolta, di cui Logatek è Centro Esclusivo, è stata nominata  "Leader"  mondiale da IDC MarketScape per come ha gestito la propria  evoluzione e per la capacità di supportare le aziende nella loro trasformazione digitale (Source IDC, 2020).

L'azienda ha mantenuto nel tempo un alto standard di qualità nel far crescere sia il proprio portafoglio prodotti ma soprattutto ha continuato ad elevare le proprie capacità nei servizi IT.

Nel Report MarketScape, infatti, si evidenzia come "Konica Minolta ha eseguito con successo il piano per elevare i propri servizi e l'offerta in aree mirate come i servizi IT gestiti, la sicurezza, il Voice over IP (VoiP), la gestione dei contenuti aziendali, l'outsourcing dei processi aziendali e le soluzioni verticali specifiche ERP e CRM". Inoltre nel Rapporto si sottolinea che "...i clienti che cercano qualcosa di più di un semplice aggiornamento del loro portafoglio di stampanti/MFP e hanno una visione dell'evoluzione dell'ambiente di lavoro: nel futuro potrebbero prendere in considerazione Konica Minolta".

<<Questo riconoscimento - ottenuto dal nostro brand di punta per le multifunzioni - ci rende particolarmente orgogliosi e consapevoli dell'ottimo investimento profuso nel tempo nell'aderire alla vasta gamma Konica Minolta e diventarne: Centro Esclusivo>> commenta Massimiliano Fastelli, Owner e AD Logatek.

Per appartenere alla selezionata rete dei Centri Esclusivi Konica Minolta, Logatek ha dovuto aderire ad uno specifico e rigoroso programma di formazione e certificazione. I CE, infatti, sono tenuti ad arricchire e aggiornare le proprie competenze tecniche e commerciali per offrire agli utenti finali servizi e prodotti di eccellenza, investendo importanti risorse: destinate a sviluppare un’organizzazione di primissimo livello, dotata di strumenti e specialisti in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.

 

indietro