A Logatek il contributo per i Progetti di Innovazione Digitale, deliberati tramite avviso pubblico Det. n. G18226 del 20 dicembre 2019

A Logatek il contributo per i Progetti di Innovazione Digitale, deliberati tramite avviso pubblico Det. n. G18226 del 20 dicembre 2019

A Logatek il contributo per i Progetti di Innovazione Digitale, deliberati tramite avviso pubblico Det. n. G18226 del 20 dicembre 2019.

L'azienda, infatti, ha ottenuto - ad oggi  - parte della quota del contributo deliberato come Anticipazione dello stesso per un valore pari al 40% del totale previsto.

Il progetto - di cui si evidenziano i tratti salienti -  ha come oggetto l'installazione, la configurazione e la formazione di una soluzione ERP - RADIX. La versione completa è depositata agli atti degli uffici competenti e disponibile presso l'amministrazione aziendale.

RADIX è un software per la gestione integrata dei processi aziendali che si basa su un performante database ORACLE. Presenta una struttura modulare che permette un adattamento continuo dei processi alle necessità delle imprese. RADIX nasce dalle crescenti necessità delle aziende di semplificare i processi di CRM, gestione documentale, interrogazioni/Query.

Grazie alla gestione di messaggi dinamici, generati da eventi definibili dall'utente, i collaboratori possono portare a termine efficacemente i propri compiti.

L'architettura permette l’integrazione con qualsiasi dispositivo mobile (Notebook, smartphone) consentendone le transizioni di dati anche senza copertura di traffico. Dispone altresì di connettori per la realizzazione di Shop Internet e ambienti.

Il progetto prevede un costo complessivo di € 179.536,87. Localizzazione del Progetto: Via Cornelia, 498, 00166 Roma RM, Italia.

Essere tra le aziende che hanno potuto usufruire dei contributi messi in campo per i Progetti di Innovazione Digitale, valorizza e rafforza il percorso intrapreso da Logatek sin dalla sua costituzione: la continua ricerca di una tecnologia innovativa e all’avanguardia.

Il Gruppo Logatek - infatti - con più di 40 anni di esperienza - certificata ISO 9001:2015, ISO 14.001:2015 e ISO 27001:2013 - è la società specializzata nella vendita di soluzioni di stampa e servizi post vendita in ambito office, ICT, digital signage, production, finishing e wide format che si propone come partner ideale per le imprese e le organizzazioni.

 

Ricevere tali contributi comporta per l'azienda la dichiarazione degli stessi: nella nota integrativa del bilancio di esercizio e, se previsto, nella nota integrativa dell'eventuale bilancio consolidato, entro il termine di redazione degli stessi.

 

Oltre all'obbligo di legge di dover comunicare la ricezione dei contributi per i Progetti di Innovazione Digitale, la presente comunicazione rappresenta - per l'Azienda - un ulteriore riconoscimento del percorso in atto e delle scelte fatte in un mercato sempre più ampio e competitivo: dove la differenza la fa comunque la specializzazione e la ricerca continua. Perchè oggi più che mai la sfida non è più arrivare primi, ora è necessario arrivare meglio. "NOI SIAMO LA LOGATEK !"

 

indietro