A Logatek il contributo per i Progetti di Innovazione Digitale, deliberati tramite avviso pubblico Det. n. G18226 del 20 dicembre 2019

A Logatek il contributo per i Progetti di Innovazione Digitale, deliberati tramite avviso pubblico Det. n. G18226 del 20 dicembre 2019

Logatek ottiene il contributo per i Progetti di Innovazione Digitale, deliberati tramite avviso pubblico Det. n. G18226 del 20 dicembre 2019.

L'azienda ha ottenuto parte della quota del contributo deliberato come Anticipazione dello stesso per un valore pari al 40% del totale previsto.

Il progetto - di cui si evidenziano i tratti salienti -  ha come oggetto l'installazione, la configurazione e la formazione di una soluzione ERP - RADIX. La versione completa è depositata agli atti degli uffici competenti e disponibile presso l'amministrazione aziendale.

RADIX è un software per la gestione integrata dei processi aziendali che si basa su un performante database ORACLE. Presenta una struttura modulare che permette un adattamento continuo dei processi alle necessità delle imprese. RADIX nasce dalle crescenti necessità delle aziende di semplificare i processi di CRM, gestione documentale, interrogazioni/Query.

Grazie alla gestione di messaggi dinamici, generati da eventi definibili dall'utente, i collaboratori possono portare a termine efficacemente i propri compiti.

L'architettura permette l’integrazione con qualsiasi dispositivo mobile (Notebook, smartphone) consentendone le transizioni di dati anche senza copertura di traffico. Dispone altresì di connettori per la realizzazione di Shop Internet e ambienti.

Il progetto prevede un costo complessivo di € 209.893,49 (di cui contributo concesso € 83.957,40). Localizzazione del Progetto: Via Cornelia, 498, 00166 Roma RM, Italia.

Il Gruppo Logatek - è specializzato in soluzioni printing, document managemet, servizi di digital transformation e gestione post vendita per esigenze Office, Production e Wide Format.

L'azienda, certificata ISO 9001:2015, ISO 14.001:2015 e ISO 27001:2013, sviluppa e implementa soluzioni nei processi amministrativi decisionali, di stampa e documentali. Offre soluzioni digitali per il trattamento del flusso di documenti e informazioni ed è in grado di fornire servizi dedicati a centri stampa insieme a soluzioni ICT ad alto valore aggiunto.

Essere tra le aziende che hanno potuto usufruire dei contributi messi in campo per i Progetti di Innovazione Digitale, valorizza e rafforza il percorso intrapreso da Logatek sin dalla sua costituzione: la continua ricerca di tecnologie innovative.

Ricevere tali contributi comporta per l'azienda la dichiarazione degli stessi: nella nota integrativa del bilancio di esercizio e, se previsto, nella nota integrativa dell'eventuale bilancio consolidato, entro il termine di redazione degli stessi.

Oltre all'obbligo di legge di dover comunicare la ricezione dei contributi per i Progetti di Innovazione Digitale, la presente comunicazione rappresenta, per l'Azienda, un ulteriore riconoscimento del percorso in atto e delle scelte operate in un mercato sempre più ampio e competitivo.

Consapevoli che la qualità passi per il processo di acquisizione di nuove competenze e la continua ricerca proseguiamo il nostro processo di crescita e sviluppo.

 

indietro