IDC MarketScape nomina Konica Minolta come Leader nella Smart MFP.

IDC MarketScape nomina Konica Minolta come Leader nella Smart MFP.

IDC, uno dei principali fornitori globali di market intelligence, ha nominato Konica Minolta come Leader nel suo IDC MarketScape.

Secondo il rapporto, Konica Minolta ha dimostrato la forza della sua strategia e delle sue capacità ed è "riconosciuta a livello globale come uno dei principali fornitori di MFP Smart, in grado di offrire una suite completa di hardware di stampa, software e soluzioni di flusso di lavoro associate. Con una continua innovazione, Konica Minolta rimane all'avanguardia nel mercato della stampa."

Il rapporto IDC MarketScape ha valutato i principali fornitori della multifunzione MFP valutando la portata delle loro offerte di prodotti e servizi, l'efficacia della strategia del canale e le interviste con ciascun fornitore e con i loro clienti. IDC MarketScape ha osservato che Konica Minolta ha sostenuto l'innovazione dei prodotti, ampliando la sua solida linea di prodotti con nuovi modelli, con funzionalità che promuovono mobilità, sicurezza e produttività.

 

Un altro punto edificante è come l'azienda giapponese affronta il tema della sostenibilità, tema in cui Konica Minolta investe quotidianamente per migliorare le sue macchine e soluzioni.

Konica Minolta infatti fa della ricerca tecnologica uno dei suoi principali punti di forza.

 

"In Konica Minolta mettiamo i clienti e le loro esigenze al centro della nostra attività. Pertanto, prevediamo che la stampa da ufficio e i servizi IT convergeranno sempre più organicamente nella vita lavorativa quotidiana", dichiara Olaf Lorenz, Direttore Generale divisione marketing internazionale, Konica Minolta Business Solutions Europe GmbH.

 

Il fatto che Konica Minolta abbia scelto Logatek come uno dei principali partner è per noi morivo di orgoglio. Questo è stato possibile grazie alla condivisione di una vision comune proiettata in tutti i settori aziendali, dall'assistenza pre a quella post vendita.

 

"Logatek, afferma Massimiliano - il nostro Direttore Generale - è sempre più convinta della strada intrapresa insieme ad un partner affidabile e tecnologicamente innovativo che rappresenta un punto di riferimento per tutto il mercato".

 

 

 

indietro