Ogni azienda ha caratteristiche e bisogni unici, così come le agenzie immobiliari

Ogni azienda ha caratteristiche e bisogni unici, così come le agenzie immobiliari

I vantaggi per il Real Estate, con Logatek ed Alleare.

Soluzioni ICT, Digital Signage e stampa on demand per contenere i costi, elevare i servizi e ottimizzare i tempi anche nel Real Estate. Questi gli argomenti trattati da Massimiliano Fastelli - AD e Owner Logatek - sul periodico digitale Immobili&CO, la rivista digitale a diffusione gratuita sui temi del real estate, del credito, del franchising, della formazione e molto altro ancora.
Per leggere l'articolo e l'intera rivista da qui: http://bit.ly/mmobiliCO-Nov
 

L’incontro tra Il Gruppo Logatek ed Alleare ha l'obiettivo di Massimizzare l’operatività quotidiana delle agenzie e sub-agenzie, garantendo così crescita e sviluppo sostenibile,operando in sintonia e nel pieno delle proprie specificità. Entrambe, quindi, operano e si confrontano in un mercato sempre più competitivo e bisognoso di competenze, specificità, expertise nell’utilizzo delle nuove tecnologie e in particolare dell’Industry 4.0.

 

Dall'articolo emergono i vantaggi per imprese e professionisti del settore immobiliare, derivanti dalla sinergia tra il Gruppo Logatek ed Alleare.
.

Il Gruppo Logatek con più di 40 anni di esperienza, certificata ISO 9001:2015, ISO 14.001:2015 e ISO 27001:2013 è la società specializzata nella vendita di soluzioni di stampa e servizi post vendita in ambito office, ICT, digital signage, production, finishing e wide format che si propone come partner ideale per le imprese e le organizzazioni.

Per maggiori informazioni: bastano pochi click, personale specialistico e il team marketing sono a disposizione per rispondere alle singole esigenze di imprese, professionisti e istituzioni.

indietro