Konica Minolta bizhub PRO 1100, la nuova generazione di stampanti entry-level in bianco e nero

Konica Minolta bizhub PRO 1100, la nuova generazione di stampanti entry-level in bianco e nero

Dopo il successo di bizhub PRO 951 Konica Minolta presenta il nuovo modello bizhub PRO 1100, che sarà disponibile sul mercato europeo da febbraio 2016. Konica Minolta bizhub PRO 1100 ha molto da offrire: nuove applicazioni e funzioni, un tempo di risposta più veloce, uno scanner a colori e un'interfaccia OpenAPI flessibile.

 

Perchè aquistare bizhub PRO 1100? 

E' una stampante capace di garantire:

  • Una qualità di stampa unica
  • Finitura flessibile
  • Grande produttività

 

Una qualità di stampa unica 

Konica Minolta bizhub PRO 1100 assicura i migliori risultati di output di stampa e offre le basi per la massima soddisfazione del cliente. 

Le tenologie Konica Minolta forniscono a questo sistema di produzione monocromatico il massimo sul mercato, tecnologie come il toner a polimeri Simitri HD e il Tone Curve Ultility.

Il Tone Curve Ultility è uno strumento che garantisce prestazioni di valore assoluto per rendere intelligenti le regolazioni del controller, come la scelta del retino e la regolazione delle curve di tonalità. 

Se la vostra esigenza é distinguersi dalla concorrenza e sfruttare nuove opportunità di business offrendo ai clienti un prodotto dalla qualità incredibile allora Konica Minolta bizhub PRO 1100 é la soluzione ideale. 

 

Altamente produttiva 

Con una velocità di 100 pagine A4 al minuto,  di 52 pagine SRA3 per minuto, di 6,000 pagine A4 all'ora, di 3,120 pagine SRA3 all'ora questo sistema di stampa offre prestazioni elevate e la massima semplicità sia di utilizzo che di gestione. 

Se la vostra esigenza é completare più lavori nel minor tempo possibile ma con semplicità ed affidabilità allora Konica Minolta bizhub PRO 1100 é la soluzione ideale. 

 

Flessibile nella finitura

La linea di accessori di finitura in linea é molto flessibile, tra gli altri, pinzatura a 2 o 4 fori, la scelta dell' angolo di pinzatura e una unità di perforazione GBC opzionale. Le opzioni di piegatura comprendono una unità di piegatura a Z per l'inclusione di documenti A3 in stampe A4 e una funzione di lettera-pieghevole per le lettere fino a tre pagine.
Se la vostra esigenza é quella di creare nuove apllicazioni di stampa e quindi nuove opportunità commerciali, allora Konica Minolta bizhub PRO 1100 é la soluzione ideale. 

 

bizhub OP (Open Platform)


Open_PlatformKonica Minolta bizhub PRO 1100 ha in dotazione una piattaforma di sviluppo user-friendly, bizhub OP (Open Platform). Questa piattaforma aperta contiene un sistema di comunicazione OpenAPI che consente agli sviluppatori di creare applicazioni.

La stampante monocromatica bizhub PRO 1100 è il primo dispositivo di stampa Konica Minolta che ha incorporato bizhub OP. Esso consente l'utilizzo di applicazioni di terze parti per la contabilità, per l'autenticazione o scan-instradamento come YSoft sicuro Q Nuance eCopy ShareScan.

 

Il  sistema Open Platform rende bizhub più accessibile sia per gli utenti che per gli sviluppatori. Si compone di tre elementi:

  • l'architettura bizhub
  • il sistema di stampa Empero
  • il bizhub EST (Extended Solution Technology) 

 

 

 

Konica Minolta bizhub PRO 1100 é la soluzione ideale per crescere nel mondo della stampa di produzione. Chiedi maggiori informazioni

indietro