Konica Minolta KM-1 sta arrivando. Il lancio è previsto con il drupa 2016

Konica Minolta KM-1 sta arrivando. Il lancio è previsto con il drupa 2016

In occasione del drupa 2016 la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale, che si terrà dal 31 maggio al 10 giugno 2016 a Düsseldorf in Germania, Konica Minolta lancierà sul mercato KM-1.

KM-1 nasce dalla volontà di Konica Minolta e Komori di combinare la velocità e la flessibilità dell’offset con la prontezza del digitale. La tecnologia sviluppata dalla Komori Corporation consente alla macchina di garantire una produttività di 3300 formati all’ora solo fronte e 1650 formati all’ora su entrambi i lati ad una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi. Altre specifiche della stampante includono 585 x 750 millimetri (23 × 29,5 pollici) per il formato massimo raggiungibile e lo spessore della carta che va dai 0,06 ai 0,6 millimetri.
Grazie all’utilizzo di inchiostri UV, Konica Minolta KM-1 può stampare su carta offset regolare, su carta patinata e di altri tipi, senza la necessità di alcun trattamento speciale, prima e dopo la stampa.
La KM-1 vi permette di espandere le applicazioni di stampa con fogli di dimensioni più grandi garantendo lo sviluppo del vostro business e l’incremento dei profitti.
Konica Minolta KM-1  è la soluzione ideale per chi pur possedendo macchine offset è interessato al digitale ma non ha il know-how. Oppure è la soluzione ideale per chi possiede stampanti digitali ma non è riuscito ad utilizzarle in modo efficace. 
 
Riassumendo ecco le caratteristiche che rendono Konica Minolta KM-1 un valido strumento di lavoro:
 
•Applicazioni espandibili
•Flessibilità di formato
•Stabilità superiore
•Alta produttività
•Variable Data Printing
•Alta qualità dell’immagine
•Facile Manutenzione
 

Scarica la brochure

 
Acquistando una KM-1 ti aprirai ad un mondo di nuove opportunità:  packaging, arti grafiche e stampa in dato variabile. Chiedi maggiori informazioni.
 
La tecnologia KM-1 era stata anticipata al pubblico per la prima volta durante il drupa 2012, ottenendo consensi e popolarità.
 
 
indietro