Konica Minolta presenta la soluzione di verifica automatica per la massima qualità di stampa

Konica Minolta presenta la soluzione di verifica automatica per la massima qualità di stampa

Vuoi una qualità perfetta minimizzando gli scarti? Konica Minolta ha la soluzione per le tue esigenze.

 

L’AIT – Auto Inspection Technology è la Tecnologia di Verifica Automatica ideata da Konica Minolta che ti consente di controllare in modo automatizzato ogni foglio stampato da un sistema di stampa di produzione.

 

Grazie a questa nuova tecnologia, in caso di anomalie il sistema è in grado di scartare i fogli non idonei e ristamparli nell’ordine corretto, generando un report automatico sui risultati al termine dell’attività.

 

 

Ora puoi avvalerti di una soluzione che garantisce minori tempi di consegna e maggiore qualità di stampa, con una conseguente riduzione dei costi e un aumento dei margini.

 

Grazie a l’AIT – Auto Inspection Technology non è necessaria nessuna stampa aggiuntiva per i difetti stampati e puoi ottenere la massima affidabilità di tutti i lavori di stampa.

 

Estensione del sistema Intelligent Quality Care System IQ501, l’ AIT – Auto Inspection Technology è supportato in tutti i modelli Production AccurioPress e tutti i modelli di finitura.

 

Vieni all'Innovation Center di Roma e scopri tutte le potenzialità della nuova tecnologia di Konica Minolta. Gli specialisti Logatek sono a tua completa disposizione.

 

indietro