14/05/2019
Oggi in Logatek si è tenuto il corso di formazione per i commerciali, sulle soluzioni Hybrid da parte di Adriele Pellecchia, Pre Sales Specialist di Konica Minolta.
Le soluzioni verticali presentate per Office e Production da parte di Konica Minolta, sono studiate per affiancare e supportare le aziende intervenendo in specifiche aree critiche, analizzandole singolarmente e costruendo un perfetto sistema integrato di informazione.
Dokoni Find per avere facilmente accesso a tutti i documenti aziendali, KomiDoc per gestirli e organizzarli, Dispatcher Phoenix per semplificare il processo di archiviazione e SafeQ per gestire e stampare i documenti in modo sicuro e creare flussi di scansione personalizzati.
Logatek fa della continua formazione della forza vendita uno dei principali punti qualificanti della propria proposizione commerciale.
La conoscenza delle nuove soluzioni e le innovazioni tecnologiche ci permettono di rispondere in maniera puntuale e funzionale alle esigenze dei nostri clienti.
Solo così, ogni giorno, possiamo essere al loro fianco e consigliarli per il meglio rappresentando per loro il PARTNER IDEALE.
Condividi