La soluzione per il tuo studio professionale

La soluzione per il tuo studio professionale

Cerchi una multifunzione che ti faccia risparmiare e un sistema in grado di ottimizzare l’archiviazione e la condivisione dei documenti cartacei del tuo studio?

Con la stampante multifunzione Konica Minolta bizhub C308, hai soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro quotidiano.

Scegli Konica Minolta come partner tecnologico e affidati all’assistenza tecnica di Logatek, una tra le migliori in Italia.

Niente più problemi con le stampanti multifunzioni.

Inoltre, scegli la soluzione KOMI Doc per ottimizzare l’archiviazione e la condivisione dei documenti cartacei del tuo studio.

 

 

Con KOMI Doc di Konica Minolta non devi installare nulla, per utilizzarla è sufficiente un dispositivo come uno smartphone, un tablet o un laptop e una connessione Internet.

Semplifica ed ottimizza la tua operatività. Non è più necessario trovarti in studio, è lo studio ad essere sempre con te a portata di click: puoi accedere, condividere e stampare i tuoi documenti in ogni momento e ovunque tu sia.

KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta. 

Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:

  • rendere più produttiva la gestione dei documenti cartacei
  • risparmiare spazio di archiviazione
  • ridurre tempi e costi
  • far crescere il proprio business
  • tenere sotto controllo tutti i file dell'agenzia
  • condividere in modo sicuro i documenti migliorando il rapporto con i propri clienti

 



Vieni a trovarci al nostro Innovation Center o richiedi una demo personalizzata. Andrea è a tua disposizione per approfondire e farti toccare con mano l’innovativa soluzione KOMI Doc.
indietro