Logatek al FESPA Global Print Expo 2022

Logatek al FESPA Global Print Expo 2022

Dal 31 Maggio al 3 Giugno 2022 si terrà, al Messe Berlin, il FESPA Global Print Expo una delle principali fiere dell’industria della stampa al mondo. L’evento ospiterà oltre 340 fornitori internazionali, tra cui molti importanti player del settore.

Logatek sarà presente come partner strategico Fujifilm per la vendita e la distribuzione in italia, presentando tecnologie e soluzioni di cui le aziende di stampa hanno bisogno per avere successo nel mercato moderno.

I visitatori e i clienti potranno visitare il nostro stand Stand 2.2 A65 e avere l’opportunità di connettersi con l’azienda e le sue ultime innovazioni.

Logatek con le sue quattro sedi a Roma, Varese, Siena e Palermo offre l’occasione di collegarti con le migliori tecnologie del grande formato Fujifilm nel territorio italiano.

Sebbene il FESPA Global Print Expo sia ampiamente considerata come una delle principali fiere dell'industria della stampa al mondo, l'evento è molto più di una semplice mostra, fungendo da prezioso hub di informazioni per le aziende di stampa di tutti gli angoli del globo.

 

 “L’avvicinarsi dell’evento sta facendo crescere l’entusiasmo e la recente revoca delle restrizioni Covid all’interno delle strutture fieristiche in Germania ha prodotto un forte aumento dell’interesse da parte dei visitatori”, spiega Michael Ryan, responsabile di FESPA Global Print Expo. “La manifestazione di quest’anno ospiterà quasi il doppio delle aziende presenti lo scorso anno ad Amsterdam. Per questo i visitatori possono essere certi di trovare i prodotti e le soluzioni commerciali di cui hanno bisogno per favorire la crescita e sostenere la propria ripresa.”

 

A partire dal 1 aprile 2022 in Germania sono state revocate le misure restrittive legate al Covid per il settore degli eventi, dunque Fespa si svolgerà senza limitazioni in termini di numero e concentrazione dei visitatori, distanziamento sociale né obbligo di indossare la mascherina. Gli eventi seguiranno la regola del 3G, in base alla quale l’ingresso sarà consentito a tutti i partecipanti in grado di dimostrare di essere vaccinati, guariti di recente o risultati negativi al virus immediatamente prima dell’arrivo. Per ridurre i punti di contatto fisico, i partecipanti sono invitati a presentare i badge di ingresso sul proprio cellulare.

 

Per registrarti e scaricare il tuo biglietto: FESPA Global Print Expo and European Sign Expo 2022 (gesevent.com) 

banner-728x90

indietro