Logatek e Pierleoni e Figli: Una Partnership con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità.

Logatek e Pierleoni e Figli: Una Partnership con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità.

Logatek e Pierleoni e Figli: Una Partnership con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità.

Logatek e Pierleoni e Figli annunciano la loro Partnership commerciale.

Pierleoni e Figli, specializzata nella distribuzione di carta, cancelleria e prodotti per l’ufficio, da oltre 40 anni offre prodotti pensati per ogni ambiente di lavoro con una particolare attenzione alla sicurezza. Di recente ha fondato PRL network S.r.l. che presenta l’opportunità per famiglie e PMI di avere a disposizione un e-shop dall’ampio portfolio.

Logatek commercializza e fornisce soluzioni per la gestione e l’innovazione di infrastrutture, processi documentali e di stampa. Grazie anche alle divisioni Digital Signage e ICT è in grado di massimizzare l’operatività quotidiana garantendo crescista e sviluppo sostenibile.

Le due Aziende hanno deciso di presentarsi sul mercato con un’offerta congiunta che dia la possibilità ai loro Clienti di avere a prezzi vantaggiosi sia il catalogo dei prodotti Pierleoni & Figli che un selezionato elenco di stampanti e multifunzioni commercializzate da Logatek.

L’intento è quello di avere un ventaglio completo di soluzioni e prodotti per la gestione del lavoro sia in ufficio che da remoto il tutto garantendo sicurezza e rispetto dell’ambiente.

Sono 3 i prodotti che la Logatek offre in Partnership con Pierleoni & Figli. 2 sono a marchio #EPSON (C529RDTW EPSON STAMPANTE e C579RDTWF EPSON MULTIFUNZIONE) e 1 #KONICA MINOLTA (Multifunzione C250i Konica Minolta).

La scelta non è stata fatta a caso.

PRL network S.r.l. consente di rivolgersi alla rete raggiungendo un vasto pubblico sia B2C che B2B e incontrare la domanda di famiglie e PMI.

Tutte le macchine presentano alte performance e possono coprire esigenze di target diversi. Tutte sono ecosostenibili e a basso livello di emissioni, ideali per essere usate sia in ambienti professionali che a casa.

Andrea Pierleoni (AD Pierleoni e Figli): ”Da sempre ci poniamo l’obiettivo di comprendere le esigenze dei nostri Clienti e offrire consulenze che possano portare ad una crescita reciproca. Il nostro impegno quotidiano ci spinge verso la ricerca di un continuo miglioramento sia dei processi organizzativi che della qualità della nostra offerta. È così che nasce la collaborazione con la Logatek. Cercavamo un Partner nell’area Printing e Documents Management capace si completare la nostra offerta garantendo standard di altissimo livello”.

Massimiliano Fastelli (CEO Logatek): “Operiamo per rendere più facile e agevole il lavoro nella sua quotidianità. Oggi la gestione dei documenti e dei loro flussi di stampa, dematerializzazione e archiviazione è uno dei problemi più sentiti in tutte le realtà aziendali e professionali. L’Home e Smart Working hanno acuito il problema facendolo entrare direttamente nelle case dei lavoratori. Abbiamo pertanto pensato di presentare un’offerta di stampanti e multifunzione con alte performance, ma che presentassero sicurezza sia in termini di emissioni che di ecosostenibilità dei consumabili.”

Per info contattaci al link: https://www.logatek.it/contatti

indietro