Logatek per il sociale: Investe in una Partnership per il Coworking di Filo&Fibra

Logatek per il sociale: Investe in una Partnership per il Coworking di Filo&Fibra

Ieri è stato inaugurato il Coworking di Filo&Fibra, una brillante Cooperativa di Comunità nella provincia di Siena.

Il caratteristico borgo di Celle sul Rigo (SI) dove la Cooperativa ha sede si arricchisce così di uno spazio in cui si ritrovano esperienze e si condividono progetti, un punto d’incontro di competenze e creatività per “contaminare” e farsi “contaminare” dallo splendido territorio che lo circonda.

 

Il Coworking di Filo&Fibra è uno dei progetti sociali in cui Logatek ha voluto investire.

 

La nostra azienda infatti è il main sponsor del progetto, ha fornito alla cooperativa consulenza per lo start-up e tutto il materiale informatico tra cui una multifunzione Konica Minolta per la stampa delle magliette e vari tessuti.

 

Logatek investe sul sociale perché crede sia responsabilità di tutti far crescere i territori meno agiati creando un circolo  virtuoso che funga da motore per l’economia e da integratore sociale.

 

“Siamo orgogliosi di aver contribuito alla nascita della nuova Cooperativa, importante esperienza di aggregazione per il territorio e il suo livello occupazionale; anche la sede all’interno degli spazi di lavoro stimolanti, creativi, innovativi e ad alto contenuto tecnologico rappresentato dallo smart working è un ulteriore stimolo per liberare le energie, il confronto e le capacità di chi lo frequenta.” Massimiliano Fastelli – direttore Generale Logatek

 

 

indietro