Logatek presenta Venus 380 la plastificatrice e nobilitatrice per stampa digitale.

Logatek presenta Venus 380 la plastificatrice e nobilitatrice per stampa digitale.

Vuoi offrire un ulteriore servizio ai tuoi clienti e incrementare il valore del tuo parco macchine con una plastificatrice professionale? 

Oggi lo puoi fare con la Venus 380, sistema multifunzione per plastificare e nobilitare le tue stampe.

 

l sistema permette di effettuare le lavorazioni in modo semplice ed immediato rendendo cosi più competitivo il tuo reparto di stampa.

 

La velocità di consegna delle lavorazioni nobilitate attraverso la Venus da statistiche di mercato rappresenta uno dei punti di forza addirittura più importante del prezzo proposto.

 

Grazie a Venus 380, oltre a poter finire le tue lavorazioni internamente e in tempo reale, potrai anche aumentare la tua marginalità, offrendo ai clienti la possibilità di “nobilitare” le stampe digitali e tradizionali con meravigliosi effetti di verniciatura a zona: trasparenti, metallizzati, bianchi, oro e argento.

 

Venus 380 è stata progettata, grazie ai suoi spazi contenuti, un tempo di avviamento ridotto a 5 minuti e la possibilità di essere collegata alla normale presa di alimentazione elettrica, per gestire internamente al centro stampa evoluto tutte le lavorazioni di nobilitazione delle stampe. È una apparecchiatura ideale anche per copisterie e centri stampa aziendali. Efficiente ed eco compatibile la laminatrice per film dry, Venus 380, è adatta per l'utilizzo con una ampia varietà di film a base di polipropilene, poliestere e nylon.

 

Può utilizzare lo Sleeking (un materiale plastico che si trasferisce sulle aree della stampa per plastificare e nobilitare) per la finitura delle stampe digitali: la macchina è dotata infatti di un riavvolgitore dedicato per il recupero del liner (materiale di scarto). Può essere utilizzata anche con il Microcronex, uno speciale film per laccare.

 

Un valore aggiunto ulteriore è rappresentato dalla possibilità di separare automaticamente i fogli accoppiati. Il meccanismo di separazione si basa su una coppia di rulli (bursting system). Una rotella perforatrice agevola la separazione automatica dei fogli plastificati.

 

 

Caratteristiche principali:

-       controllo automatico di inserimento fogli

-       display touch screen

-       sensori di controllo

-       decurling

-       compressore d’aria a bassa rumorosità

-       carico / scarico rapido della bobina

 

Vieni a trovarci all’Innovation Center di Roma, il team Logatek ti aspetta per farti  “toccare con mano” tutte le potenzialità della Venus 380.  Porta un tuo file di test e effettueremo insieme una demo.

indietro