06/08/2024
Logatek è lieta di annunciare la rinnovata certificazione ISO 45001:2008. All’azienda vengono confermati i requisiti necessari per attuare un sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro che aiuta le organizzazioni a gestire meglio i rischi e a migliorare le loro prestazioni attraverso la creazione e l'attuazione di politiche e di obiettivi efficaci.
Ferma volontà dell’Amministratore Delegato e Owner, Massimiliano Fastelli, perseguire quanto la certificazione prevede, ovvero l’implementazione di un sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro tale da garantire la salvaguardia dei lavoratori. Infatti, la ISO 45001:2008 è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo.
Certificarsi secondo la ISO 45001:2008, è per Logatek parte integrante del benessere dei propri dipendenti che costituiscono il capitale umano ovvero l’asse portante della società e al contempo un punto fermo per i clienti.
Fastelli, stesso, lo evidenzia: “La nostra società sin dalla sua nascita e ancor di più dalla mia acquisizione avvenuta nel 2017, si propone come partner ideale per le imprese e le organizzazioni, pertanto, la rinnovata certificazione conferma il percorso virtuoso avviato e consolidato, a ulteriore garanzia per il personale e per i clienti, di oggi e di domani”.
Per maggiori informazioni, si consiglia la pagina del sito dedicata alle certificazioni:
https://www.logatek.it/pages/certificazioni
Per conoscere la nostra azienda, consultare il sito:
Condividi