LOGATEK: SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI DI LAVORO

LOGATEK: SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI DI LAVORO

L’annuncio dell’avvenuta sanificazione dei locali Logatek, società leader specializzata nella vendita di soluzioni di stampa e servizi post vendita in ambito office e production, è stata annunciata al personale dal Direttore Generale e Owner dell’azienda, Massimiliano Fastelli, tramite la condivisione di foto dedicate e accompagnate dal messaggio: “(…) questa mattina è stata eseguita la sanificazione degli ambienti di lavoro ad ulteriore salvaguardia e attenzione per tutto il personale aziendale: per ottemperare  a quanto previsto dai DPCM ma soprattutto per consentire a tutti di lavorare serenamente, certi che l’Azienda non ha lasciato nulla al caso. (…)”.

 

La società, partner ideale di Imprese e Organizzazioni per l’innovazione di infrastrutture, processi documentali e stampa con soluzioni per ogni esigenza di ciascun cliente e del mercato di riferimento, ha promosso lo smartworking già prima delle disposizioni governative e al contempo ha attivato tutte le misure di prevenzione e sicurezza per chi, tra i dipendenti, ha continuato a lavorare in presenza secondo le disposizioni di Legge per il settore TELCO.

 

Ad oggi, infatti si può senz’altro dire che in Logatek siamo stati lungimiranti - evidenzia Massimiliano Fastelli - poiché quando si è deciso di far lavorare da remoto la maggior parte dei dipendenti non c’erano decreti e normative al riguardo”.

 

L’emergenza Covid-19 ha accelerato una modalità di lavoro che in Logatek era in programma e che in parte – in passato - è già stata realizzata: per rispondere ad esigenze specifiche di qualche dipendente.

 

In questa situazione, però, non si è dovuto badare solo alla salute individuale, ma, ognuno - responsabilmente - alla salute della collettività.

 

Per qualsiasi azienda e istituzione è stato necessario fare un cambio di mentalità: passando da una filosofia del controllo a una dell’empowerment delle persone.

 

La società e le aziende ad essa collegate, insieme ai partner e ai clienti, hanno già programmato dei workshop dedicati da realizzarsi sia in presenza che da remoto in virtù della situazione che ciascuno di noi sta vivendo per il Covid-19.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.logatek.it oltre a completare il form   https://tinyurl.com/logatek-it ; l’ufficio marketing e l’area tecnica, infatti, sono a disposizione per rispondere alle esigenze e accogliere le richieste di cui ogni realtà aziendale e non, può aver bisogno.

 

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