Logatek sceglie Quadient Graphics

Logatek sceglie Quadient Graphics

Logatek è il nuovo partner in Lazio per tutta la gamma Quadient Graphics

 

Quadient Italy Srl, leader nelle soluzioni aziendali per connessioni di valore con i clienti attraverso canali digitali e fisici, ha siglato un accordo commerciale di rivendita per l’area del Lazio con la società Logatek Srl.

La nuova partnership in quest’area ha lo scopo di rafforzare la presenza di Quadient Graphics sul territorio per essere presente in modo significativo a livello capillare e dare supporto ai player di arti grafiche locali.

Logatek sarà presente sul mercato con le attrezzature Quadient Graphics dedicate alle lavorazioni di finitura e nobilitazione degli stampati digitali. Nello specifico si occuperà di trattare macchine:

  • per la realizzazione di libretti cuciti a punto metallico;
  • plastificatrici industriali
  • attrezzature multifunzione per taglio, rifilo, cordonatura;
  • perforazioni in un unico passaggio;
  • verniciatori UV a tavola piena e spot;
  • taglia carte
  • fustellatrici con fustella fisica e fustellatrici digitali;
  • trilaterali, cordonatrici, piegatrici, duplicatori.

Grazie a questo accordo Logatek disporrà di una sala demo attrezzata con tutte le ultime tecnologie dei migliori brand di finitura e nobilitazione di stampati digitali distribuiti da Quadient quali Duplo, Bagel, Ideal, Mohr, Rigo, Petratto, Markhunting e GMP.

 

 

 


 

About Quadient

Per aziende di ogni dimensione l’interazione con il cliente è fondamentale. Oggi, una transazione commerciale è molto più di questo, è un'opportunità per creare una connessione significativa. Un momento per produrre un impatto positivo sulla vita di qualcuno. Un'opportunità per trasformare un cliente in un sostenitore del marchio. Ancora meglio, un'opportunità per conquistare un cliente a tempo indeterminato.

Quadient è pronta a supportare le aziende a più livelli. Nel campo della grafica in particolare, con una se lezione di macchinari per le fasi di finitura e nobilitazione. Dalle Multifunzione per operazioni di taglio, rifilatura, cordonatura e piega in un unico passaggio, ai cucipiega, sistemi automatici e modulari per la cucitura a punto metallico di libretti. Inoltre, la sempre più strategica fase di nobilitazione, con verniciatori in grado di aggiungere valore alle stampe grazie alla stesura di uno strato di vernice UV, totale o parziale, o con i Plastificatori, per proteggere le stampe aggiungendo valore e personalizzazione.

Per maggiori info visitate il sito graphics.quadient.it

 

indietro