LOGATEK APRE LA SELEZIONE PER ACCOUNT MANAGER IT & OFFICE

LOGATEK APRE LA SELEZIONE PER ACCOUNT MANAGER IT & OFFICE

Logatek ha aperto la selezione per un Account Manager IT & OFFICE da inserire nella divisione commerciale in linea con i piani di crescita aziendali.

Le opportunità occupazionali rispondono alle richieste provenienti dai diversi mercati di riferimento, per i quali il valore aggiunto di Logatek risiede nelle competenze del proprio personale: vero core business aziendale. Attraverso il proprio capitale umano, infatti, la società ha sempre garantito ai propri clienti un'innovazione continua, un'assistenza  - sia in sede che da remoto - tempestiva ed efficace oltre ad essere in grado di individuare soluzioni e servizi, e quindi prodotti,  che rispondano alle esigenze di ciascun cliente per essere competitivi e sempre più performanti in un mercato sempre più mutevole.

Pertanto il candidato ideale dovrà, preferibilmente, aver maturato esperienza di almeno tre anni in ambito IT & Office e commerciale per un mercato analogo. Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali.

Si occuperà principalmente di:

  • proporre soluzioni tecnologiche in ambito Office, Production & Finishing
  • conseguire gli obiettivi assegnati in termini di margini e volume
  • gestire il portafoglio clienti (attivi e prospect) attraverso soluzioni commerciali innovative e adeguate agli standard qualitativi ed economici richiesti
  • analizzare il cliente e produrre reporting periodico condiviso attraverso i sistemi aziendali in uso

Completano il profilo:

·        Etica e serietà professionale

·        Esperienza nel supporto tecnico e scientifico, presso realtà pubbliche e/o private

·        Laurea  - preferibilmente - in  discipline economiche

·        Esperienza pregressa nei ruoli Sales, Marketing, Key Account, Business Development

·        Capacità organizzativa, determinazione e orientamento al problem solving

·        Forte motivazione al ruolo, ottime doti di comunicazione, capacità relazionale e teamwork

·        Disponibilità oraria e flessibilità

·        Disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte

La retribuzione, di sicuro interesse, sarà comunque commisurata alle comprovate esperienze, capacità e competenze del candidato.

E' determinante che sappia cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre: definendo strategie e le azioni più consone alla situazione. Si richiedono ottime doti relazionali, negoziali e di comunicazione, e la capacità di mantenere rapporti di collaborazione e relazione di lungo periodo con i propri interlocutori. 

Per proporre la propria candidatura, invitiamo gli interessati ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, tramite la pagina:  https://www.logatek.it/lavora-con-noi  e compilando il form https://www.logatek.it/invia-il-tuo-cv

 

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