Paper Clamps  Proteggi il servizio al pubblico di Copia & Stampa

Paper Clamps Proteggi il servizio al pubblico di Copia & Stampa

Dal mese di Luglio 2015 è disponibile una novità che risulterà molto utile a tutti quegli utenti che tipicamente operano con dispositivi situati in luoghi aperti al pubblico. 
Infatti, Konica Minolta ha presentato per il mondo Office due sistemi di bloccaggio di cassetti e pannelli frontali dedicati ai sistemi multifunzione A3, a prevenzione di abusi o asportazione illecita di materiali, in particolare carta e materiali di consumo. 
Si tratta di staffe metalliche di bloccaggio, verniciate con il medesimo colore dello Style-design di Konica Minolta, facilmente installabili su fori pre-esistenti della carrozzeria della macchina, chiuse da una chiave di sicurezza. Con la stessa chiave è poi anche possibile assicurare più staffe sulla stessa macchina, proteggendo ad esempio anche l’eventuale cassettone ad alta capacità (tipo LU).

Nei luoghi normalmente accessibili al pubblico come enti, scuole, università, librerie, biblioteche, copy-shops, alberghi, così come anche in ogni azienda, esiste infatti la necessità di proteggere i valori che possono essere facilmente asportabili da qualsiasi utente. I supporti presenti nei cassetti del multifunzione, ma ancora di più i consumabili a lunga durata rappresentano un valore economico da proteggere. 
Esistono due modelli diversi di Paper Clamps, a seconda che si desideri evitare solo l’apertura dei cassetti carta (tipo small), oppure anche quella del pannello frontale (tipo large), e sono caratterizzati da: 
• Elevato livello di sicurezza 
• Facilità di installazione e manutenzione 
• Installazione anche in caso di presenza di Finisher* 
• Una chiave unica per ogni macchina anche con più protezioni 
• Progettati in sintonia con le necessità dei Clienti e le funzioni dei sistemi multifunzione 
• Convenienza e indistruttibilità 

E’ assicurata la compatibilità con i modelli A3 Bianco/Nero o Colore attualmente in gamma della serie bizhub 224(e), 284(e), 364(e), 454(e), 554(e)

indietro