Partneship program: condividere per crescere insieme

Partneship program: condividere per crescere insieme

Cerchi un partner per crescere? Logatek realizzando il Partneship Program ha pensato proprio a te!

Attraverso il programma Logatek mette a disposizione i propri spazi, la propria tecnologia e le proprie competenze all'interno del suo Innovation Center di Roma, per condividere tutte le possibili opportunità di business.

Condividere per crescere insieme.

Logatek condivide con il proprio network di utilizzatori delle proprie tecnologie, le metodologie progettuali, di analisi delle opportunità di vendita e i potenziali volumi di stampa derivanti.

Tutti i servizi e le soluzioni di comunicazione integrata (stampa, attività eprocurement, web to print, insourcing o outsourcing) proposti al mercato in sinergia sia da parte di Logatek che del Partner, attraverso il programma Partnership Program consentono di essere molto competitivi e di incontrare anche i più complessi livelli di servizio richiesti dal cliente.


Il Programma rappresenta la chiave per il successo del business congiunto perché ingloba logiche legate ai servizi per gli utenti con quelle dei processi di stampa per elevati volumi.

Se hai dubbi o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Laura è a disposizione per non farti perdere questa opportunità.

 

indietro