PER LOGATEK ACCORDO di RIVENDITA ESCLUSIVA MUTOH UV LED PER IL LAZIO

PER LOGATEK ACCORDO di RIVENDITA ESCLUSIVA MUTOH UV LED PER IL LAZIO

Logatek ha il piacere di annunciare l'accordo con la società Reis Elettronica, partner italiano storico di Mutoh Europe, dall'expertise internazionale e decisamente all'avanguardia per tecnologia, prodotti e proposte per Sign & Display, Specialty/Industrial, Indoor & Transfer, Direct Textile  oltre alle soluzioni di stampa digitale di grande formato di cui Mutoh può rispondere per le più variegate esigenze.

L'Accordo - quadro tra le due società rientra nei piani di sviluppo e consolidamento che Il Gruppo Logatek sta portando avanti già da tempo e in piena continuità con i progetti avviati. Nella fattispecie il contratto prevede la rivendita in esclusiva per il Lazio, delle stampanti MUTOH per gadget ed oggettistica:  461 e 661. 

Entrambe le macchine sono caratterizzate da risultati altamente performanti e competitivi per i mercati di riferimento:

Mutoh è rinomata per la produzione di stampanti a getto d'inchiostro di grande formato di alta qualità; in Italia opera su territorio nazionale avvalendosi della collaborazione di distributori e rivenditori autorizzati tra cui LOGATEK per la regione Lazio.   


Per avere informazioni dettagliate e al contempo testare le macchine,
si consiglia di visitare - prenotando la DEMO - il rinnovato SHOWROOM LOGATEK dove personale specializzato e account dedicati sapranno presentare - attraverso apposite prove e dimostrazioni - le performance delle macchine e soddisfare le esigenze che ogni azienda o imprenditore potrà avere.

 

MUTOH EUROPE nv - Filiale di Mutoh Industries Co. Ltd, Tokyo, Japan (TYO: 7999 “MUTOH”), Mutoh Europe nv è stata fondata nel 1991 con l’obiettivo di offrire a tutto il territorio EMEA una piattaforma centralizzata e articolata nelle divisioni di supporto Commerciale, Logistico, Marketing e Tecnico dei settori merceologici di competenza (Sign & Display, Specialty/Industrial, Indoor & Transfer, Direct Textile) e dell’intera gamma prodotti indirizzati al largo formato digitale di qualità.
In tutto l’EMEA, Mutoh Europe affida la distribuzione locale a partners certificati che a loro volta si avvalgono della collaborazione di rivenditori e/o terze parti specializzate al fine di garantire sempre ed ovunque la massima capillarità ed efficienza.

 

Il Gruppo Logatek  - con più di 40 anni di esperienza - certificata ISO 9001:2015, ISO 14.001:2015 e ISO 27001:2013 - è la società specializzata nella vendita di soluzioni di stampa e servizi post vendita in ambito office, ICT, Digital Signage, Production, Finishing e wide format che si propone come partner ideale per le imprese e le organizzazioni.

 

indietro