Office & Security: vieni a scoprire le migliori soluzioni al PROFIT FAST AND EASY

Office & Security: vieni a scoprire le migliori soluzioni al PROFIT FAST AND EASY

Semplificare i flussi documentali e ottimizzare i costi aziendali oggi è possibile!

Il 24, il 25 e il 26 ottobre vieni al PROFIT FAST AND EASY e scopri la strategia Hybrid di Konica Minolta, che proietta nel futuro il mondo della stampa e delle soluzioni documentali.

L’integrazione delle migliori macchine di stampa con soluzioni software innovative permette alle aziende, siano esse di grandi o piccole dimensioni, di affrontare le sfide del business moderno con un alleato in più.

Potenti strumenti software, per differenti applicazioni Office e Production, forniscono soluzioni integrate complete per tutte le aree aziendali.

Scegli il futuro. Scegli le soluzioni Konica Minolta.


Hai documenti su server, mail, cartelle, sistemi gestionali, CRM? Vuoi avere accesso in modo rapido ai documenti di cui hai bisogno, compresi gli allegati alle mail e i file su google drive? Ecco la soluzione che fa per te.
Ottimizza l’archiviazione e la condivisione dei documenti cartacei. Con KOMI Doc l’ufficio è sempre con te a portata di click, è la soluzione software che ti permetterà di rivoluzionare e migliorare la tua operatività.
Lavori in uno studio legale, in università, nella Pubblica Amministrazione o in un’impresa che ha bisogno di gestire i costi di stampa al singolo utente? La scansione dei documenti non ti permette di avere informazioni sicure, trasparenti, conformi e disponibili? Ecco la soluzione che fa per te.

In Konica Minolta sappiamo che la protezione dei dati è essenziale per la vostra azienda. Per questo motivo i nostri dispositivi multifunzione bizhub incorporano il massimo livello di sicurezza e, grazie a bizhub SECURE, siamo in grado di fornire un ulteriore livello di protezione completa, garantendo che i vostri dati rimangano vostri, senza interrompere il flusso di dati nel vostro ufficio.
 
 
indietro