Networking e Assistenza Tecnica

Servizi di consulenza informatica e assistenza sistemistica.

Logatek fornisce servizi e soluzioni di consulenza informatica in particolare nell’ambito della progettazione dei sistemi e reti informatiche, assistenza sistemistica, presidio Help Desk.

Siamo specializzati nei servizi di NetWorking e Assistenza Hardware e Software, abbiamo ampia conoscenza e competenza pluriennale con Know-How nella gestione di reti complesse. Siamo dotati di certificazione Cisco e forniamo servizi di Sistemistica, Monitoring, Sicurezza e videosorveglianza, centrali telefoniche e Virtual Desktop. Oltre a tutto questo abbiamo competenze e esperienze in ambito di Virtualizzazione Citrix VMWare, Suite Prodotti LOTUS, Installazione e manutenzione Server di posta, Gestione centralizzata di Client.

 

Networking

Offriamo soluzioni per la Gestione reti attraverso il Cablaggio strutturato con accessi ad Internet tramite ADSL, HDSL e fibra ottica, Reti private (VPN) per l’interconnessione sicura di più sedi; le Reti geografiche private sia in ambito nazionale che internazionale; le Infrastrutture di sicurezza perimetrale; Firewall evoluti e gestione di policy di sicurezza per l’accesso alla rete.

 

Assistenza

Le nostre performance in ambito di assistenza sono in linea con gli standard più evoluti: Installazioni sistemi operativi e software in ambiente Microsoft, Linux e Max OSX; Ripristino sistemi operativi, recupero dati, disaster recovery; Creazione e gestione di mail domain e dei relativi account; Impianti di telefonia standard e VOIP.