Cookie Showroom Anticipazioni di Konica Minolta al congresso con i media 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

Anticipazioni di Konica Minolta al congresso con i media

Anticipazioni di Konica Minolta al congresso con i media

Konica Minolta parteciperà, con lo stand più grande, al drupa 2016 "touch the future", la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale, che si terrà dal 31 maggio al 10 giugno 2016 a Düsseldorf in Germania. Il primo marzo 2016 Konica Minolta partecipando all'International Media Conference (Conferenza con i media) ha annunciato le novità per i visitatori del drupa.

 

Le novità per il drupa 2016

Konica Minolta presenterà ai visitatori dello stand la serie bizhub PRESS 1250e e lancierà sul mercato la stampante KM-1. A drupa2016 potrete inoltre vedere in azione le seguenti macchine e software:

 

E' stato scelto dagli organizzatori di drupa 2016 il motto "touch the future" perchè l'evento si concentrerà sulle tecnologie orientate al futuro, come la stampa elettronica, la stampa 3D e la stampa a getto d'inchiostro con le sue applicazioni industriali. Le suddette tecnologie stanno guidando il mercato e aprendo notevoli opportunità in tutto il mondo, soprattutto nel settore degli imballaggi  e della stampa funzionale e industriale. Partecipando a drupa 2016 Konica Minolta presenterà concetti di business innovativi ed illustrerà ai visitatori come far crescere il proprio business e generare maggiori profitti.

  

Come affermato recentemente da Olaf Lorenz, General Manager di Konica Minolta Business Solutions Europe crediamo che l'obiettivo fondamentale di un document soluion provider è quello di anticipare le esigenze dei clienti e trasformare le loro idee in realtà, fornendo soluzioni innovative e significative che guidino la loro attività.

 

Le persone hanno bisogno di altre persone per imparare a crescere 

Contattaci

 

 



 

 

indietro