La soluzione Adiuto AdiJed
La gestione Documentale oggi è la risposta a tutte le inefficienze dei processi gestionali e amministrativi e permette di avere sotto controllo continuamente e in mobilità tutte le informazioni e i contenuti dell’azienda.
La soluzione di Gestione Documentale Adiuto dispone di un’interfaccia web semplice e intuitiva, modulare ed integrabile con i più diffusi sistemi informativi. Consente la completa amministrazione del sistema e la gestione di tutte le informazioni aziendali in modo fruibile e accessibile secondo parametri di autorizzazione impostabili dall’amministratore del sistema. La soluzione è multi-aziendale, multi-sede, multi-database, multi-formato e multi-lingua.
Il Processo a Valore
Versatilità
La Soluzione assicura un ambiente affidabile per la gestione, la condivisione e la conservazione della documentazione. La nostra soluzione è uno strumento versatile per ottimizzare il lavoro, per migliorare la comunicazione interna, per aumentare l’efficienza e la redditività aziendale. La standardizzazione delle procedure porta razionalizzazione e velocità nei processi, introducendo una tracciabilità e una rintracciabilità documentale che garantiscono più trasparenza e qualità nella gestione dell’informazione, come nessuna attività manuale potrebbe fare.
I Vantaggi
Pieno tracciamento del flusso documentale
Condivisione delle informazioni
Disponibilità del servizio 24 ore su 24
Gestione delle notifiche di esito
Piena aderenza alla normativa vigente
Costo in funzione del consumo
Integrazione con il servizio di Conservazione a norma
Accessibilità a distanza della documentazione
Le principalI caratteristiche
La soluzione che offriamo permette la completa gestione integrata di tutti i flussi documentali e si chiama AdiJed Le principali Funzionalità:
- GESTIONE DEGLI UTENTI – consente la creazione e la gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con sistemi di single sign on.
- GESTIONE DELLA SICUREZZA – è possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità del programma.
- GESTIONE DEI FORMATI – gestisce documenti di qualsiasi formato digitale.
- GESTIONE DELLE CATEGORIE DI DOCUMENTI – permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato!
- RICERCA DEI DOCUMENTI – permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato, consentendo anche una ricerca full text.
I documenti possono essere inseriti rapidamente da MS Office. Perfettamente integrabile con i sistemi gestionali AS400/iSeries – MS Office Navision – SAP
Stampanti e Multifunzione abilitate al servizio

Konica Minolta Bizhub C458
Tipologia
Colore
Formato Max.
SRA3
Velocità Max.
45ppm
Risoluzione
600x1800dpi
Condividi