Anticipazioni di Konica Minolta al congresso con i media

Anticipazioni di Konica Minolta al congresso con i media

Konica Minolta parteciperà, con lo stand più grande, al drupa 2016 "touch the future", la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale, che si terrà dal 31 maggio al 10 giugno 2016 a Düsseldorf in Germania. Il primo marzo 2016 Konica Minolta partecipando all'International Media Conference (Conferenza con i media) ha annunciato le novità per i visitatori del drupa.

 

Le novità per il drupa 2016

Konica Minolta presenterà ai visitatori dello stand la serie bizhub PRESS 1250e e lancierà sul mercato la stampante KM-1. A drupa2016 potrete inoltre vedere in azione le seguenti macchine e software:

 

E' stato scelto dagli organizzatori di drupa 2016 il motto "touch the future" perchè l'evento si concentrerà sulle tecnologie orientate al futuro, come la stampa elettronica, la stampa 3D e la stampa a getto d'inchiostro con le sue applicazioni industriali. Le suddette tecnologie stanno guidando il mercato e aprendo notevoli opportunità in tutto il mondo, soprattutto nel settore degli imballaggi  e della stampa funzionale e industriale. Partecipando a drupa 2016 Konica Minolta presenterà concetti di business innovativi ed illustrerà ai visitatori come far crescere il proprio business e generare maggiori profitti.

  

Come affermato recentemente da Olaf Lorenz, General Manager di Konica Minolta Business Solutions Europe crediamo che l'obiettivo fondamentale di un document soluion provider è quello di anticipare le esigenze dei clienti e trasformare le loro idee in realtà, fornendo soluzioni innovative e significative che guidino la loro attività.

 

Le persone hanno bisogno di altre persone per imparare a crescere 

Contattaci

 

 



 

 

indietro